Apri un nuovo ticket di assistenza
Da questa pagina è possibile aprire un nuovo ticket di assistenza. La richiesta verrà registrata direttamente nel nostro portale di assistenza https://supporto.tecnoinformatica.com, e i nostri tecnici riceveranno una notifica immediata. La richiesta verrà presa in gestione seguendo le nostre politiche SLA (Service Level Agreement) generali o quelle personalizzate con la sottoscrizione di un contratto di assistenza.
Vi suggeriamo di leggere le istruzioni a fondo pagina su come aprire un ticket che sia immediatamente lavorabile e che non richieda di ulteriori approfondimenti, ci aiuterai a rendere l'assistenza il più immediata possibile.
Per i clienti ricorrenti e per coloro che hanno già lavorato con il nostro sistema di supporto suggeriamo l'utilizzo del portale https://supporto.tecnoinformatica.com dal quale è possibile aprire un ticket e richiedere un'assistenza più mirata sull'argomento, nonchè avere a disposizione la dashboard dove visualizzare le richieste passate, l'elaborazione e lo stato di avanzamento di quelle in corso e l'accesso alle nostre F.A.Q. dove potrete trovare risposte già pronte alle richieste più comuni.
- Ogni ticket di assistenza deve contenere solo un quesito per volta.
- Aprire un ticket non serve per chiedere di essere richiamati ma per esporre un problema.
- E' molto importante che il quesito sia spiegato in modo completo ed esaustivo e, se ritenuto necessario corredarlo con allegati inerenti a stampe, print screen ecc...
- Per la risoluzione di un problema l'assistenza potrà decidere di contattarti telefonicamente se la risposta è eccessivamente complessa.
- Se intendi sollecitare la risposta al ticket, puoi semplicemente rispondere alla mail che hai ricevuto all'apertura del ticket oppure collegarti al nostro portale https://supporto.tecnoinformatica.com dove potrai gestire tutti i tuoi ticket aperti.
- Ogni risposta che ti daremo verrà recapitata anche via email alla quale potrai replicare.
- Alla fine del messaggio firmarsi con il proprio nome ed eventuali contatti diretti per facilitare l'assistenza nell'individuazione del referente in caso di contatto telefonico.